Acceso scontro fra Gianmarco e Martina

Il fisicato giovane rimprovera alla ragazza dal cuore di latta alcuni suoi atteggiamenti

Dopo la missione fallita gli animi dei ragazzi sono ancora agitati e Martina rimprovera il gruppo dicendo “Dobbiamo affrontare le prove con impegno”.

Gianmarco allora, visibilmente infastidito, le risponde dicendo “E secondo te io non ci ho messo impegno?” e aggiunge piccato “Ma che reazioni hai, ieri mi hai anche tirato la felpa ed eravamo tutti scioccati”, alludendo ai modi poco cortesi della coinquilina nel restituire la giacca al fisicato giovane.

La ragazza dal cuore di latta non trattiene il nervosismo e subito esclama “Se tu non capisci uno scherzo non è un problema mio, ma ti pare che ti scaravento la felpa addosso?” e Gianmarco prontamente le risponde “Ma perché sempre questa aggressività?” sottolineando come i toni della giovane concorrente si accendano facilmente.

Il personal trainer allora richiede un parere a Francesca che, cercando di placare gli animi, dice “Gianmarco non mi mettere in mezzo, lei ha fatto una cosa in modo amichevole e tu invece l'hai percepito come un gesto cafone”.

Il giovane allora replica in modo piccato “Ma ragazzi lei mi ha preso una felpa, la riporta sporca e poi me ne chiede un'altra” mentre Valentina interviene dicendo “Non credo che lei l'abbia sporcata perché non fa allenamento lo sai” e Martina, dispiaciuta per le accude, gli risponde “Non l'ho messa solo io quella felpa e il mio non era un gesto brutto, non era fatto con cattiveria”.

Gianmarco però non accetta gli atteggiamenti della compagna d'avventura e la rimprovera dicendo “Martina credimi non funziona così, per me è stata una cosa molto maleducata” e la ragazza dal cuore di latta gli risponde allontanandosi “Abbiamo una concezione delle cose diversa, ma non ti permetto di dire che non mi hanno insegnato l'educazione e non volevo mancarti di rispetto credimi”.