Acceso scontro fra Mila e Gennaro

La seducente marocchina e il fisicato partenopeo hanno un confronto nella notte

Durante la notte Mila e Gennaro hanno un'accesa discussione in camera da letto che fa fuggire tutti i conquilini dalla stanza strisciando lungo il pavimento per non farsi vedere dai due litiganti.

Il giovane concorrente subito rimprovera la giovane dicendo “Le cose mie non le tocca nessuno senza chiedermelo” mentre l'affascinante coinquilina risponde “Non potevo perché ho visto che eri impegnato e non ti volevo dare fastidio” alludendo al particolare feeling nato fra Gennaro e Francesca.

Il bel partenopeo però, visibilmente infastidito, esclama “A chi hai chiesto la melatonina? Con me non hai scampo anche se sono educato e carino” e Mila prontamente risponde piccata “Io mi sono svegliata perché stavi parlando con Francesca e mi hai detto di prendermi un'altra melatonina come se volevi dirmi di non dare fastidio e tornare a dormire”.

I toni fra i due compagni d'avventura si fanno sempre più accesi mentre Gennaro dice “Tu non devi guardare quello che faccio io, non è una scusa per rispondermi male, pensavo che non riuscivi a dormire e te la stavo offrendo” e la seducente marocchina gli risponde nervosa “Io non so cosa facevate, magari vi disturbavo, non posso commentare perchè non ho visto niente ma aspetto di vedere cosa esce in puntata” alludendo ad un ipotetico avvicinamento fra il giovane e l'opinionista.

Gennaro, visibilmente contrariato, esclama prontamente “Non vedrai mai niente, stavamo solo parlando” smentendo ogni possibile coinvolgimento emotivo con Francesca.