Acceso scontro tra Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia

Antonella, stanca di essere messa in mezzo ad ogni discussione, se la prende con Nicole e le chiede di non impicciarsi più dei fatti suoi

Dopo un breve allontanamento, Antonella torna dai ragazzi, carica e pronta a dire la sua, e subito inizia un discussione con Nicole.

Con foga le chiede di smetterla di parlare di lei. Sono delle brutte persone, non fanno che criticarla alle spalle. Lei non si permette di commentare nessuno di loro. Nicole, con tono canzonatorio, si inchina e le fa un applauso. 

"Mi stai prendendo in un momento di debolezza” afferma Antonella, stanca di essere messa in mezzo ad ogni discussione. Sono in grado di parlare di lei ed Edoardo in ogni occasione, anche quando gli argomenti trattati sono altri.

A Nicole non importa molto: sono in un contesto in cui è possibile commentare qualsiasi cosa accada all'interno della Casa. Poi, l'attrice incrimina la ragazza di aver rinnegato quanto pronunciato nei giorni scorsi. “Ti fa più onore dire: ho detto una cosa, ho sbagliato e me ne pento” urla la VIP, rinfacciando Antonella di aver cambiato mille versioni sulla lite con Edoardo.

Alle accuse si uniscono Giaele e Alberto, i quali sostengono che l'influencer neghi la realtà dei fatti.

Antonino prova a placare gli animi cercando di portare Antonella ad ammettere di aver sbagliato. Anche Andrea le si avvicina e la prega di lasciar correre.

Ma le due donne continuano a discutere a colpi di provocazioni e battute: “Vai a fare le imitazioni che è l'unica cosa che sai fare” dice l'influencer. “Almeno io ce l'ho un talento, tu no. Sai solo fare la vittima.” risponde Nicole piccata.

Antonino persiste nel suo tentativo di riportare la pace. Fa capire all'influencer che lei e Edoardo sono molto esposti, purtroppo ciò che si dicono reciprocamente ha un peso poiché sono osservati da un vasto pubblico.

Ma Antonella sembra non comprendere. “Da questo momento in poi, qualunque cosa farete voi, ne parlerò e vi giudicherò anche” commenta offesa. “Voi siete lo specchio della società” sentenzia alla fine. 

Nicole evita di rispondere per non alimentare ulteriori polemiche mentre Antonella inizia a conversare con Milena.

Lo scontro termina qui oppure l'influencer avrà ancora da ridire?