Acceso scontro tra Francesca e Mila

La seducente marocchina si confronta con la nuova coinquilina

Nel pomeriggio Mila richiama Francesca per un chiarimento in giardino.

La seducente marocchina non ha apprezzato delle affermazioni che la nuova concorrente ha espresso con alcuni coinquilini senza che lei fosse presente.

“Tu senza avermi conosciuto mi giudichi!” esclama nervosamente Mila, mentre Francesca le risponde “Ho solamente detto a Cristian che la tua versione non combacia con quella di Alex”, alludendo alla conversaione avuta con il giovane cantante.

I toni di Mila si fanno sempre più accesi “Ma tu cosa ne sai, Alex non mi ha mai parlato di te!”, mettendo in dubbio l'amicizia di Francesca con il giovane, mentre lei prontamente le risponde “Lo conosco da prima di te, so che sei stata gelosa anche in ambienti di lavoro”.

Mila spiega di esser rimasta infastidica che Francesca abbia parlato di lei con Cristian senza prima sentire le sue opinioni “Non mettere zizzania parlando di me!” esclama, e la giovane opinionista le risponde piccata “Sono libera di parlare di quello che voglio, tu devi smettere di parlare di Alex”, sottolineando di come la compagna d'avventura abbia pensieri solo per il suo ex fidanzato e aggiunge “Sei morbosa!”.

Successivamente nella discussione interviene Cristian che riprende Francesca dicendo “Perché sei venuta a dirlo a me? Dovevi dirlo a lei e non mettermi in mezzo”, mentre la giovane controbatte "Anche tu dovevi dirmelo subito, no che vai a parlare con lei!", sottolineando il comportamente ambiguo del giovane campione di "Io Canto".

“Secondo me devi farti una vita e parlare di altro!” esclama Francesca, mentre Mila ormai provata dalla discussione si allontana dicendo “Non c'è bisogno che me lo dica tu!”.

Cristian allora prende le parti della giovane marocchina dicendo “Ma è normale dopo il confronto di lunedì”, alludendo allo scontro fra Mila e Delia Duran durante la seconda puntata, e aggiunge “che colpa gliene vuoi fare, è una donna ancora innamorata”.

Francesca però prontamente difende l'amico fotografo “Non è un amore l'ossessione, si fa male da sola! E non è giusto parlare di una persona non presente che non può replicare”.