Ad Alex non è proprio andato giù lo scontro di ieri sera

La volontà di Delia, di voler incontrare solo Soleil per un chiarimento, ha creato parecchi dubbi nell'attore

Già questa mattina appena sveglio, Alex ha avuto modo di confrontarsi con l'amico Davide sullo scontro in studio tra Soleil e Delia, del quale ne è rimasto profondamente deluso, soprattutto per non aver potuto controbattere in nessuna maniera.
Torna ad affrontare il discorso anche con Katia, una cara amica che, riconoscendo il suo grande bagaglio di esperienza, potrebbe dispensare buoni consigli.

L'attore non capisce perché lui riesce a vedere la situazione in modo chiaro mentre per sua moglie no, continuando a chiedere questi chiarimenti in diretta con Soleil e non con lui, il solo che, in realtà, potrebbe darle le risposte che cerca.
Ammette che gli dispiace vedere Delia che, a suo avviso, è caduta in pieno nella trappola mediatica che le sta offuscando il quadro della situazione e la dirotta verso nuovi nemici, come la Soleil in questione.

Katia si sente di dover riconoscere che la fashion blogger è riuscita a tener testa alle accuse rivolte alla sua persona, come donna e come amica, ammettendo di esserne uscita con grande dignità.
Alex, imperterrito, lascia perdere i complimenti per Soleil ma si orienta verso la sua Delia, l'unica con cui spererebbe di avere una possibilità per poter parlare e chiarire per sempre questa situazione così confusa.

Alex avrà modo di risolvere con la sua Delia?