“Adesso la mia priorità è la famiglia”

Andrea riflette con Walter sul valore dell'esperienza in Casa

Il confronto tra Andrea e Walter prosegue in salotto ma il discorso si sposta sull'esperienza di Andrea. Lo chef ha più volte esternato come questa avventura abbia avuto un forte impatto sulla sua vita mettendolo di fronte a quelle che sono le sue vere priorità e i suoi desideri.

Walter come spesso accade lo incoraggia, aiutandolo a focalizzare le sue energie verso un obiettivo che lo chef sembra aver trovato nel desiderio di costruzione di una stabilità familiare con la sua compagna. “Adesso la mia priorità è la famiglia” spiega per poi continuare “cercare un compromesso tra fare ristorazione e avere un figlio”. Walter  ha per lui solo parole di elogio e incoraggiamento “Lo farai, troverai il modo” dice più volte l'attore.

Anche Silvia Provvedi si aggiunge alla discussione “Non esiste prospettiva senza due punti di vista” afferma la giovane che sembra aver ritrovato un po' di serenità dopo il confronto con Alessandro. La Provvedi continua parlando dei benefici di questa esperienza; per la ragazza la privazione del contatto con l'esterno porta a un arricchimento personale e a una diversa determinazione nell'affrontare poi la vita una volta fuori.

Le profonde parole di Silvia colpiscono Andrea, è evidente che il mix di emozioni a cui è stata sottoposta ha lasciato il segno…