“Adesso sono consapevole”

Lo chef parla dei suoi affetti e del rapporto con il padre

Una giornata calda e assolata chiude un'altra settimana nella Casa più spiata d'Italia. I Vip trascorrono una domenica tranquilla; dopo il pranzo all'aperto si spostano in camera da letto a riposare.

Andrea si gode la musica che Grande Fratello manda in Casa e dopo essersi esibito sulle note di una canzone a lui particolarmente cara dedica un messaggio d'amore alla sua compagna.

Raramente nell'arco di queste tre settimane abbiamo visto lo chef aprirsi ma quando si parla della sua compagna emerge in maniera più evidente il suo lato sentimentale.

La mancanza degli affetti e la nostalgia di Casa e della vita quotidiana sono sensazioni comuni a tutti i Vip; Andrea commenta con Walter e Francesco il valore di questa esperienza “Ho imparato ad ascoltare in primis e poi, anche tramite voi, ho il coraggio di andare da mio padre e dirgli che gli voglio bene”. Lo chef confessa di aver sofferto in passato riguardo al rapporto con suo padre ma ha compreso la forza di parlare e affrontare i problemi e le differenze caratteriali.

Andrea continua spiegando di aver riflettuto molto all'interno della Casa, inoltre essere a sua volta padre lo ha spinto a prendere una decisone “ho preso coraggio, adesso appena esco lo faccio. Adesso sono consapevole, anche grazie a voi” conclude lo chef.