Adriana, Barbara, Fabio e Michele in Nomination

I 4 Vip al televoto

Sorprese, colpi di scena e momenti commoventi devono lasciare spazio alle sempre temute Nomination, così Alfonso apre il collegamento con la Casa e comunica ai Vip le modalità di voto di questa sera, ricordando anche che Michele Cucuzza è già in Nomination. "Sono nomination crudeli", comunica Alfonso, "i Vip che chiamerò dovranno andare nella stanza Superled e sono: Adriana, Barbara, Fabio, Pago, Paola, Patrick e Michele che è già al televoto. I 4 uomini  e 4 donne che sono nel salone sono gli 8 preferiti e saranno immuni. Loro potranno fare le Nomination in Confessionale". Nella stanza del Superled gli 8 Vip dovranno scegliere una carta col volto del nominato e metterla a faccia in giù.

Sono passati i 30 secondi e i Vip svelano le carte. Fabio nomina Paolo: "L'altra volta si è sbagliato e mi ha nominato, ora mi sbaglio io". Adriana nomina Barbara. "La nomino perchè mi aspettavo che venisse da me per un confronto". Barbara ricambia il voto. "Voto Adriana per vendetta". Poi è il turno di Patrick che con molta sicurezza vota Barbara. "Lei è troppo superba e non mi piace come si comporta con Adriana"

Il momento delle Nomination in Confessionale è arrivato ed il primo ad esprimere il proprio voto è Andrea che nomina Fabio. Poi è il turno di Denver che nomina Barbara. Clizia: "Io vado sul sicuro e voto Patrick". I voti decisivi saranno quelli di Licia, che vota Fabio, e Antonio che vota Adriana: "Nomino Adriana perchè sono molto legata a Rita". Le Nomination sono finite, tutti i Vip hanno espresso il proprio parere e al televoto andranno: Fabio, Barbara, Michele e a sorpresa Adriana.