Adriana e Gisele: un legame speciale

La showgirl riceve una sorpresa dalla figlia

Alfonso si collega con la Casa e si rivolge a Adriana, la showgirl ha trascorso la prima settimana in Casa all'insegna dell'allegria e della spensieratezza. Come ha ribadito più volte ai compagni d'avventura prendere parte a questo percorso è per lei un'incredibile privilegio e infatti il sorriso non le manca mai!

“è tutto bellissimo, sto vivendo appieno questa esperienza e opportunità” ribadisce Adriana, Alfonso commenta con lei le immagini prima di mandarla in Confessionale, Grande Fratello ha in serbo per una sorpresa che la lascerà senza parole. Entrando in Confessionale trova una lettera della sua Gisele ed emozionata la legge “Mamma mi manchi un sacco, vinci per me!” dice commossa.

Nella lettera viene menzionato anche il bacio che la showgirl si è scambiata con Pago in obbligo o verità e ci tiene a rassicurare sua figlia “Tu sei con me i questo viaggio” dice prima di concludere salutando la figlia con la frase che le due si ripetono sempre “anche se siamo in ritardo il tempo delle coccole c'è sempre!”