Adriana: “Le posizioni diverse vanno rispettate, io ci sono e l'aspetto”

Denver prova a fare da paciere tra Antonella e il resto del gruppo

Concluso il discorso con Antonella  Denver prova a stabilire un contatto con Adriana, la raggiunge in cucina e le racconta la conversazione appena avuta con la showgirl “bravo Denver” le risponde stupita Adriana che non si aspettava l'intervento del modello su una questione come questa che lo coinvolge solo indirettamente.

“Sono di poche parole ma ci tenevo” spiega Denver che malgrado il comportamento a volte molto duro di Antonella intuisce l'importanza di mantenere un'armonia in Casase sei riuscito a farla stare un po' meglio è una buonissima cosa” dice Adriana che malgrado gli scontri riconosce le difficoltà che Antonella ha incontrato durante questo percorso “si è sentita tradita da Licia e da Patrick” afferma.

“Arriverà il momento in cui anche lei avrà bisogno di sentire la vicinanza di qualcuno” dice Paola inserendosi nel discorso, la modella sottolinea come i momenti di nervosismo rendano la showgirl impulsiva e poco obiettiva; soprattutto in una situazione come quella che stanno vivendo deve invece imparare a smussare questo suo lato del carattere “a patto che non si leda mai il rispetto altrui” ribadisce Paola che è convinta che Antonella celi un'estrema fragilità sotto la corazza che si è costruita.

“Le posizioni diverse vanno rispettate, questa è la vera amicizia, io ci sono e l'aspetto” conclude Adriana che si dichiara aperta a un chiarimento. Riuscirà Antonella ad appianare definitivamente le divergenze con Adriana e il resto del gruppo che si è apertamente schierato con Patrick? Continuate a seguirci per scoprirlo!