Adriana Volpe e Barbara Alberti: la pace ritrovata

Dopo una serie di duri confronti tra le due inquiline sembra essere tornato il sereno

Gli attriti emersi durante la scorsa diretta nel confronto tra Rita e Adriana sono esplosi in settimana attraverso una serie di discussioni che hanno avuto come protagonista Barbara, una delle inquiline più vicine a Rita, e Adriana, con cui la produttrice si è più volte scontrata. La scrittrice nei giorni scorsi aveva dichiarato apertamente di non apprezzare la strategia della showgirl che aveva portato all'eliminazione di Rita.

Adriana ha provato più volte a far cambiare idea alla coinquilina ma Barbara sembrava irremovibile, solo grazie alla sua tenacia negli ultimi giorni la showgirl è riuscita però ad appianare le divergenze con la scrittrice riportando la serenità nella Casa più spiata d'Italia. Barbara è infatti tornata sui suoi passi scusandosi con la showgirl, per la scrittrice la situazione particolare che stano vivendo ha influito negativamente sull'idea che si è andata creando su alcuni compagni d'avventura, prima fra tutte Adriana.

Alfonso si collega con la Casa e si rivolge alle dirette interessate “le nomination hanno messo molte cose in discussione” dice prima di mostrare loro le immagini dei confronti che le due concorrenti hanno avuto in settimana. “Quelle parole mi hanno fatto male perché stimo Barbara, mi fa piacere ci sia stato un chiarimento” spiega Adriana.

Ma Alfonso coinvolge anche Licia, che dalle immagini è sembrata particolarmente scettica sulla riappacificazione tra le due “ti ho trovato particolarmente critica su Adriana” commenta Alfonso “è una buona giocatrice” spiega l'attrice sottolineando l'indole da stratega della showgirl. “Mi dispiace che Licia abbia pensato che mi sia riappacificata per non rimanere isolata, sono stata contenta di far pace con Adriana” interviene Barbara delusa da come l'attrice abbia interpretato il suo comportamento.

Adriana respinge le accuse al mittente, riaprire un discorso già chiarito riporta a galla tensioni e malumori che evidentemente non sono stati chiariti in maniera esaustiva.