Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese: è nata un'amicizia

Sembra essersi creato un bel feeling tra la showgirl e l'exgieffino

Adriana e Patrick si ritrovano in sauna a tarda sera, la conversazione ritorna sul confronto tra Antonella e l‘ex gieffino, per la showgirl è una grande giocatrice “ha pianto perché ha visto le immagini” afferma spiegando che il pentimento mostrato da Antonella dopo il duro confronto a suo avviso non è sincero. Patrick però si mostra più possibilista, è rammaricato soprattutto di come la discussione sia degenerata e dopo il chiarimento sembra aver messo una pietra sopra alla questione.

“A me manca l'Antonella ironica” dice Adriana che continua a ribadire come malgrado i tentativi di avvicinamento non sia riuscita a costruire un vero rapporto con la showgirl per il suo approccio votato al alla strategia “se non puoi vincerlo fattelo amico” continua riassumendo il comportamento adottato da Antonella nei giorni successivi alla discussione con Patrick. L'ex gieffino ascolta i ragionamenti di Adriana, sebbene non sembra volersi esprimere molto sull'argomento non nasconde di aver scelto di votare comunque Antonella.

Il discorso prosegue, anche Adriana ha dovuto affrontare più di una difficoltà in questo percorso, ultima la rivelazione di Antonio che ha portato a un allontanamento e raffreddamento del rapporto tra i due. Durante l'ultima puntata l'attore ha continuato a sostenere di aver frequentato la coinquilina all'inizio della sua carriera, quando ancora lavorava come modella. Malgrado la smentita della diretta interessata Antonio ha continuato a sostenere il suo racconto.

Patrick comprende le ragioni di Adriana e ammette che a volte il carattere dell'attore causi malumori e fraintendimenti ma sottolinea la sua bontà d'animo “è un uomo buono” dice “noi ci siamo visti una sera e forse mi ha dato anche un passaggio” sottolinea la showgirl.I due continuano a chiacchierare; dopo la discussione con Antonella in cui Adriana ha apertamente preso le difese del compagno d'avventura i due si sono avvicinati molto  “quanto mi hai rassicurato” conclude Adriana prima di decidere di andare a letto, la giornata di domani riseverà grandi rivelazioni e colpi di scena per tutti i Vip!