Adriana Volpe: “ “Ho bisogno di un messaggio da casa”

La showgirl si commuove pensando alla famiglia

Nel tardo pomeriggio Adriana sembra avere un momento di sconforto, in camera da letto condivide la sua preoccupazione con Paola che cerca di confortarla “non ti preoccupare di niente, sorridi” le dice Paola stringendola. La difficile situazione attuale si aggiunge alla malinconia per la lontananza degli affetti che per la showgirl dura da più di sessanta giorni.

“Ho bisogno di un messaggio da casa, ho bisogno di vederli” afferma la Adriana che cede alla commozione spiegando a Paola che vorrebbe aggiornamenti dalla sua famiglia “ti capisco”, le risponde la modella che prova a tranquillizzarla, forse mercoledì in puntata potrebbe avere qualche notizia della figlia e del marito.

Adriana cerca di rimanere positiva e fa affidamento sul suo proverbiale ottimismo “ora mi faccio una bella doccia” dice con l'intento di allontanare tutte le preoccupazioni; anche per i compagni d'avventura la showgirl è diventata un punto di riferimento, per la fermezza e la capacità di affrontare le situazioni con il giusto approccio