Adriana Volpe: "Le ho dato una seconda chance"

Adriana racconta il suo rapporto conflittuale con Licia

Teresanna decide di chiedere spiegazioni ad Adriana su alcuni suoi comportamenti, nello specifico ci tiene a sapere cosa sta succedendo con Licia. Teresanna: “Quando ieri ti ho visto ridere di gusto con Antonella e Fernanda mentre Licia stava in disparte non ho capito cosa stava succedendo…”, confessa l'inquilina.

Adriana le vuole spiegare tutte le sue ragioni, partendo da molto lontano: “Ti sei persa un sacco di cose che ora ti racconto...”. Adriana le racconta il primo litigio avvenuto durante la puntata, quando Licia riferì un discorso origliato nella notte. “Ha insinuato una strategia tutta sua, poi hanno dovuto fare vedere tutti i filmati ma lei ancora inquinava le acque, poi le ridò una seconda chance, perché nessuno di noi è perfetto, ma non è bastato”.

La conduttrice riporta un fatto recente: “Ci mettiamo a ridere come delle pazze su come ci svegliamo la mattina e lei che, capisce fischi per fiaschi, è andata da Fernanda dicendo che si sentiva bullizzata. Il tema bullismo, è un tema che non devi toccare”, asserisce categorica Adriana. 

Sembra che tra Adriana e Licia uno nuovo scontro sia alle porte… staremo a vedere