Adriana Volpe: “Mi hai dato una dimostrazione d'amicizia importantissima”

La showgirl delusa dal comportamento di Licia si chiarisce con Fernanda

Appena sveglia Adriana ritorna sull'argomento di questa notte, non riesce a tollerare l'atteggiamento di Licia e mentre prepara la colazione ne discute con Patrick “quello che non capisco è perché strategicamente screditi una persona” dice ancora incredula.

Ieri Licia ha coinvolto anche Fernanda raccontandole delle imitazioni di Adriana con l'intento di mettere in cattiva luce la showgirl. “Non c'è dubbio che non sia successo nulla, stavate scherzando” prova a tranquillizzarla Patrick che si dice sicuro delle buone intenzioni di Adriana.

“Così le togli un punto di riferimento, screditi una persona che è veramente una sua amica” continua la showgirl che improvvisamente abbandona la conversazione per rivolgersi direttamente a Fernanda “comunque ti posso dire una cosa? Hai dimostrato di essere una gran donna, di credere nel senso e nel valore dell'amicizia” le dice diretta. “Per me è così” le risponde Fernanda con toni pacati.

“Sei stata più forte di me. Ti dico grazie perché mi hai dato una dimostrazione d'amicizia importantissima” le dice felice di aver avuto la possibilità di spiegarsi. Fernanda apprezza il comportamento chiaro e diretto della showgirl e la conversazione si chiude con un tenero abbraccio.

“Ma io ci tengo a chiarirmi anche con lei” dice infine Adriana riferendosi a Licia e sottolineando di essere disposata a un chiarimento malgrado l'attrice non l'abbia affrontata direttamente. La tenacia e la trasparenza di Adriana riusciranno ad appianare le divergenze anche con Licia?