Adriana Volpe: "Sei affascinante Zequila"

La showgirl rimane a chiacchierare con Antonio Zequila nella notte

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello e, mentre gli altri VIP dormono serenamente, Adriana si aggira pensierosa nel salotto.

La showgirl infatti, dopo esser rimasta a lungo a fissare la parete della cucina con le foto degli ex concorrenti del reality, si avvicina alla Porta Rossa silenziosamente come se volesse mandare un messaggio al di fuori della Casa; sembra proprio che qualcosa tormenti il riposo della concorrente.

Successivamente Adriana, con gli occhi lucidi, cerca di distrarsi nel salotto giocando per qualche momento alla Nintendo Switch Ring Fit Adventure che il Grande Fratello a messo a disposizione dei concorrenti finché Antonio raggiungendola non la invita a bere una tazza di camomilla insieme.

Anche l'attore infatti non sembra riuscir a dormire e con volto corrugato dice “Ho fatto dei brutti sogni, erano strani neanche me li ricordo bene” mentre la compagna d'avventura amareggiata risponde “Almeno tu un pochino hai dormito, io non mi sono mai addormentata”.

Antonio allora, mostrandosi particolarmente protettivo nei confronti della coinquilina, sorridendo esclama “Vieni nel mio letto, cosi ti abbraccio e dormi, non ti faccio niente, un abbraccio amichevole” e ironizzando aggiunge “Certo mi sarebbe piaciuto se tu fossi stata single, anche se secondo me ti sarebbe piaciuto Denver” mentre Adriana ridendo risponde “Invece sono sposata e non lo saprai mai”.

I due concorrenti rimangono a lungo a parlare nel salotto e Antonio, con la sua innata ironia, riesce nuovamente a far sorridere la showgirl dicendo “Se tu ti presenti alle 4 di notte con la vestaglia di seta, come faccio? Non sono fatto di ferro io, non mi trovi affascinante?” mentre Adriana ridendo risponde “Penso che dopo questa posso andare a dormire, sei proprio affasciante Zequila”.