Adriana VS Sossio: la guerra delle uova

L'ex calciatore è vittima di un divertente scherzo di Adriana che riapre la battaglia

La mattinata dei Vip prosegue in giardino dove i Vip si rilassano al sole ma Sossio decide di iniziare subito una nuova battaglia della guerra di scherzi che da settimane imperversa in Casa. Adriana è la prima vittima designata, mentre chiacchiera in giardino Sossio si avvicina di soppiatto e sferra il suo attacco alla showgirl che divertita fa i complimenti al compagno per la prontezza di riflessi.

Poco dopo è proprio la showgirl che decide di sferrare un contrattacco ma per la sua vendetta sceglie uno scherzo differente; si avvicina al compagno di avventura in giardino fingendo di recuperare i suoi vestiti bagnati e, non appena Sossio smette di controllare i suoi movimenti, con un rapido gesto gli rompe un uovo sulla testa prima di darsi alla fuga.

“Per capelli luminosi e forti” dice la showgirl all'ex calciatore ritornando in giardino, l'intero gruppo la applaude per la maestria con cui è riuscita a sferrare l'attacco “sono orgoglioso di te” dice Patrick, re indiscusso degli scherzi. Sossio incredulo si alza e va a fare la doccia per pulirsi ma la questione non sembra chiusa.

L'ex calciatore non ha infatti nessuna intenzione di lasciar correre e poco dopo la ripaga con la stessa moneta; anche Adriana corre sotto la doccia “shampoo d'uovo che rinforza i capelli” le dice Sossio tra le risate.

“Questo è il clima che mi piace” commenta Patrick divertito; la battaglia sembra finita in parità ma chi vincerà la guerra?