Adua:"A Dayane ammetto di averlo detto"

Un nuovo confronto tra Adua e Tommaso interrompe la tranquillità in Casa

Nel primo pomeriggio Tommaso prova nuovamente ad avere un confronto con Adua, l'influencer si rivolge all'attrice per cercare di trovare un punto d'incontro sulle dichiarazioni contrastanti fatte dai due ieri sera in puntata.

Adua incalzata da Tommaso sul presunto incontro avvenuto prima dell'entrata in Casa afferma "noi ci siamo visti", l'influencer allora esclama "ma tu hai detto di no in puntata!". L'attrice non sembra intenzionata al confronto "fai quello che vuoi" dice con l'intenzione di troncare la conversazione ma Tommaso non ci sta "se non ti interessa non è costruttivo".

Dayane e Matilde assistono al confronto e provano ad abbassare i toni "Tommaso tu stai storpiando una verità" continua Adua che infine rivela "io a Dayane ammetto di averlo detto" ma ribadisce di non aver parlato di questo argomento con Tommaso.
 

I due inquilini non sembrano trovare un punto di incontro "vorrei chiudere questa situazione che non è bella" ripete Adua prima che Tommaso abbandoni il giardino e la conversazione.

Separati i due concorrenti continuano a commentare l'accaduto, Francesco e Myriam consigliano a Tommaso di non parlare più di questo argmento che coinvolge anche altri inquilini.