Adua Del Vesco ammette i suoi errori ma non è più disposta a parlarne

L'attrice afferma di non voler più affrontare argomenti che le provocano dispiacere

Massimiliano ed Adua dopo tutti gli avvenimenti che li hanno visti protagonisti sembrano aver ritrovato un rapporto sereno, e nella tranquillità della veranda mentre la pioggia fa da colonna sonora, si lasciano andare a considerazioni su questo percorso che stanno affrontando insieme.

Massimilano le domanda quale sia l'inquilino con il quale sente di aver stretto un legame sincero. L'attrice gli conferma il nome di Dayane. Infatti le due hanno dimostrato nel tempo di aver stretto un ottimo rapporto supportandosi a vicenda.

Poi il pensiero di Adua corre alla diretta di venerdì prossimo ed essendo in Nomination, il timore di uscire si acutizza mano a mano che i giorni passano. L'inquilina sente di avere un solo rimpianto: quello di non aver fatto emergere il suo lato bello e divertente e la colpa l'attribuisce alle persone che la circondano all'interno della Casa.

“Negli altri non c'è interesse di sapere chi sono”, dice in tono affranto. “Sparano subito sentenze”, si sbriga a dire Massimiliano. Il discorso tra i due inquilini poi si concentra su ciò che è successo con Tommaso durante le ultime puntate e Adua cambia tono di voce: “Ho capito di aver fatto un errore”, dice, “ma ora basta!”. Sbraita.

L'attrice ha il sentore che l'influencer voglia ritornare sull'argomento solo per avere maggiore visibilità e ammette: “Non permetto agli altri di mettersi in mezzo a cose che non li riguardano. Ti ho chiesto scusa per aver sbagliato, ma non voglio che qualcuno faccia continuamente il mio stesso errore. Non vorrò più parlare di questa cosa”, afferma categorica.

Massimiliano permette ad Adua di sfogarsi e forse in quelle parole trova ciò di cui ha più bisogno: delle scuse sincere.