Adua Del Vesco ferita da Patrizia De Blanck

Durante un momento di intimità con Dayane la giovane attrice si lamenta di un commento cattivo della contessa

Durante il tardo pomeriggio Adua e Myriam sono protagoniste di una versione tutta al femminile di Romeo e Giulietta. Le due ragazze recitano la famosa scena della morte di Romeo, ribattezzata per l'occasione Romea, trovando il plauso di tutti i loro spettatori accorsi ad assistere. 

Non tutti però sembrano apprezzare la recita, come scopriamo più tardi. Adua, infatti, durante una seduta di trucco in bagno con Dayane, riporta alla brasiliana la battuta cattiva che la contessa ha esclamato mentre recitava.

"Tanto tu sei sempre morta", ha affermato Patrizia De Blanck, alludendo a un presunto carattere esangue della ragazza. Adua si dice molto ferita dal commento: "Ci sono rimasta male".

Dayanne però la rincuora, rispondendole che non è affatto vero quanto affermato dalla nobildonna, e che in generale sarebbe opportuno diffidere delle persone che non hanno il coraggio di dire le cose in faccia.

Che si tratti di un preludio a uno scontro tra l'attrice e la contessa, che non sono mai entrate eccessivamente in confidenza?