Adua Del Vesco: “Mi dispiace di averti nominato”

L'attrice tenta di ricucire un dialogo con l'inquilino

Dopo l'ultima puntata i rapporti tra Tommaso ed Adua si sono raffreddati. L'influencer non avrebbe per niente gradito i pettegolezzi su Massimiliano, ma l'attrice ignara, è convinta che Tommaso si sia risentito per aver ricevuto una Nomination proprio da lei.

Tommaso è in cucina da solo intento a preparare una torta al cioccolato ed Adua prende la palla al balzo per chiarirsi e giustificare la sua scelta di votarlo.

L'atteggiamento dell'attrice è propenso ad una riconcilliazione, dall'altra parte l'influencer continua il suo lavoro dandole le spalle. Atteggiamento che non è passato inosservato agli occhi di Adua.

“Sei ancora arrabbiato per la Nomination?”, gli domanda cauta. “Non ho niente contro di te, è solo una difficoltà che ho avuto e non ho dato nemmeno una motivazione, capisco che è stato brutto, però ti chiedo scusa”, gli comunica con sincerità desiderosa di fare pace con l'inquilino.

Tommaso però non è ben disposto a un dialogo: “No, no, ok”, dice criptico. Adua tenta di nuovo un approccio costruttivo aggiungendo altre giustificazioni che possano in qualche modo farlo ricredere sul suo conto.

A quel punto Tommaso, visibilmente infastidito da quella conversazione, prova a tastare il terreno e accenna il reale motivo del suo distacco: “Ma io non ci sono rimasto male per le Nomination”, le confida. “E per cosa?”, gli domanda lei in maniera stizzita.

L'influencer lascia correre e attribuisce allo stress la causa del suo atteggiamento. Adua è soddisfatta da quella risposta e continua ad aiutarlo con la preparazione della torta.