Adua del Vesco: “Non so se ho fatto la scelta giusta”

L'attrice in serata ha un momento di sconforto ma viene subito consolata dai compagni d'avventura

Il clima festoso del primo sabato sera nella Casa sembra non esaurirsi; mentre in salotto i Vip continuano a rispondere alle domande di Grande Fratello Adua si allontana dal gruppo.

In un momento di pausa dal gioco i Vip in cucina tornano sull'argomento Nomination “io mi sento veramente in difficoltà non so se rimanere” dice l'attrice a Francesco che stupito insieme a Matilde le domanda il perchè.

“Io non sono cattiva, mi fa male. Io so che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno, non mi piace” spiega l'attrice con le lacrime agli occhi. “Nel dubbio pensa sempre a me” la consola Matilde. 

L'affetto dei compagni si fa subito sentire e dopo poco Adua ritrova il sorriso; è evidente che le Nomination della scorsa puntata e l'ingresso del secondo gruppo di concorrenti hanno destabilizzato l'equilibrio creato in Casa. Già dopo la puntata l'attrice è apparsa pensierosa “Non fanno parte di me questi meccanismi, non so se ho fatto la scelta giusta” continua provando a spiegare i motivi del suo malessere.

Il gioco proposto in serata da Grande Fratello ha ulteriormente portato a galla impressioni e giudizi dei compagni d'avventura con cui la modella fatica a fare i conti, riuscirà a ritrovare il sorriso e a godersi questa avventura con spensieratezza?