Adua del Vesco: "Qui sei la persona più importante per me"

Tra le due coinquiline è nato un legame speciale che rischia di interrompersi questa sera

In mattinata Adua e Dayane si trovano a parlare in giardino, le due inquiline hanno creato un bel legame fin dalle prime settimane e la possibilità che questa sera il televoto possa far uscire Adua preoccupa Dayane.

"Ti ho visto soffrire, sono rimasta male" le dice riferendosi agli ultimi giorni, dopo la puntata di venerdì l'attrice ha attraversato un momento difficile che ancora non sembra aver superato. "Anche se dovesssi andare via sappi che io fuori ci sono per te" risponde Adua che ribadisce di essere comunque soddisfatta, questa avventura le ha regalato una nuova amicizia che è sicura proseguirà anche fuori dalla Casa più spiata d'Italia.

"Qui dentro sei la persona più importante per me" dice poi Adua alla modella brasiliana che sottolinea come malgrado la differenza caratteriale le due si siano trovate "forse è proprio questo che ci ha unito, tu puoi insegnare qualcosa a me io a te" afferma l'attrice.

"Sei una persona spettacolare" le dice Dayane mentre le stringe la mano, "io a volte mi butto giù , sembra che non me ne vada mai una giusta ma credo che questa esperienza sia l'occasione più grande che potevo avere per dimostrare quello che sono nel bene e nel male" risponde Adua che si abbandona alle lacrime mentre stringe Dayane.

L'amicizia tra le due ragazze è stata per Adua molto importante soprattuto nei momenti di sconfrorto ha avuto la possibilità di avere vicino Dayane. "Grazie di esserti fidata di me e di essermi sempre vicino" le dice a sua volta la modella. Questo legame speciale rischia di finire oggi se il pubblico deciderà di far uscire dalla Casa proprio l'attrice.