Adua Del Vesco: “Stanno tutti zitti perché Tommaso è forte”

L'attrice ha un conto in sospeso con l'influencer e ne approfitta dei malumori che ha creato nella Casa per palesare il suo pensiero

La giornata per gli inquilini non è iniziata proprio nei migliori dei modi e di certo avere l'umore sotto ai tacchi non permette di affrontare la diretta in maniera serena.

Lo scherzo di Tommaso ha spaccato gli equilibri della Casa e ha creato crepe insospettabili tra gruppi ben coesi. C'è chi però con Tommaso aveva ancora dei conti in sospeso come per esempio Adua che in veranda dice la sua sull'inquilino e questa volta pare che qualcuno creda di più alle sue parole.

“Ora sta uscendo veramente chi sta giocando”, commenta con aria fiera.  Massimiliano prende la parola ed è come se avesse avuto in quel momento un illuminazione: “A questo punto anche quella cosa che è successa tra me e te è stata montata da lui!".

Adua è basita dall'esternazioni del suo coinquilino: “Che lo capisci solo ora?”, domanda con fare nervoso. Massimiliano si difende: “Ora più che mai!”, si sbriga a dire.

L'attrice si rivolge a lui guardandolo negli occhi: “Tu sai chi sono, e se ho fatto errori gli ammetto, in quel caso non li ho fatti”, dice con sicurezza. Massimiliano si trova totalmente in linea con l'attrice e annuisce ad ogni sua parola.

Ma l'inquilina ha ancora qualcosa da dire su Tommaso e vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Stanno tutti zitti perchè è forte e si schierano con lui, io no!”