Adua Del Vesco: "Una persona migliore di lui non la trovo"

L'attrice sente la mancanza del fidanzato

Adua appare un po' sottotono e nella tranquillità della stanza da letto racconta a Dayane ciò che la tormenta: “Mi viene l'ansia sapere che il mio fidanzato per lavoro non mi possa inviare un messaggio, o non possa venire. Non vorrei fare qualcosa che lo infastidisca". L'attrice parla con un filo di voce e lo sconforto che sta vivendo glielo si legge negli occhi. "Siamo tornati insieme dopo aver fatto i colloqui per il GF. Non era felice, ma lo ha accettato". Dayane a quel punto le domanda se sapesse che Massimiliano sarebbe stato un Concorrente. "No!", risponde secca: "Ho saputo di Massimiliano tramite la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Ero arrabbiata. Anche il mio fidanzato lo era".

Dayane: “E' per questo che sono sola. Stavo frequentando un ragazzo, ma non ho voluto andare oltre perché stavo per entrare qui". Adua, dal canto suo, è inconsolabile: "Mi manca, una persona migliore di lui non la trovo". Dayane sembra aver legato molto con l'attrice e fa di tutto per farle passare questo brutto momento: "Io ti capisco, hai dei sentimenti veri".

Adua a quel punto spiega da dove deriva questo malessere, dettato probabilmente da una sorta di rimorso per gli errori commessi in passato: "Io con questa persona ho sbagliato tanto, mi sono comportata male con lui, ma c'è sempre stato". Matilde si unisce al gruppo e domanda all'attrice se stesse parlando di Massimiliano. Adua cambia espressione: "No, non parlo di lui". "Una cosa che mi sono sempre chiesta", interviene nuovamente Matilde: "Ma lui non si è mai accorto del tuo malessere?", domanda. "No, ma ha fatto cose molto peggiori di queste, però mi sono promessa di non raccontare mai i dettagli. Sono felice che lui mi abbia detto che è pentito ma ho paura di passare per fessa. Io non so se credere alla sue scuse", ammette.