Adua e Massimiliano di nuovo a confronto

La ragione della fine della relazione tra i due attori non è ancora chiara

Ad una settimana dall'ingresso e dal primo confronto tra Adua del Vesco e Massimiliano Morra sembra che la fine della storia tra i due abbia lasciato ancora qualche strascico e qualche questione aperta.

L'attrice, inizialmente spiazzata dalla presenza in Casa di Massimiliano, sembrava aver accettato abbastanza di buon grado l'ex compagno come coinquilino ma nei giorni scorsi Adua è tornata a parlare di lui con altri compagni d'avventura.

Alfonso vuole vederci più chiaro, collegandosi con la Casa si rivolge ai diretti interessati "vorrei parlare con voi. Ci siamo lasciati con un confronto" dice loro prima di mostrare un video con le prime impressioni di entrambi in Casa; è Adua soprattutto ad avere parole poco lusinghiere nei confronti dell'ex compagno.

L'attrice prende subito la parola e ribadisce di non voler esternare i veri motivi della rottura "sono una signora a non rivelare i dettagli, non mi stuzzicare". Massimiliano invece sembra più calmo ma poi dichiara "io non vado a raccontare la mia vita privata, sono entrato con tutti i buoni presupposti per riallacciare il rapporto"  accusandola invece di aver parlato della loro relazione con qualche coinquilino.

"Cosa vi agita così tanto?" interviene Alfonso per cercare di fare chiarezza "ci manca un pezzo della vostra stora" continua rivolgendosi ai due inquilini ma Adua non cede, non vuole continuare a parlare di questa storia. 

Ma c'è dell'altro, Alfonso interrompe la discussione per mostrare un post di Dalila, attuale compagna di Massimiliano che accusa Adua di essere poco onesta. L'attrice non vuole replicare alle accuse di Dalila e risponde solo con un secco "io sono felicissima".

Entrambi sembrano aver messo un muro e non sembrano disposti ad avere una conversazione costruttiva; l'ennesimo tentativo di chiarimento non sembra andato a buon fine, questa situazione influirà sulle dinamiche di convivenza dell'intero gruppo?

Adua sembra comunque molto provata dall'ennesima discussione; Alfonso poco dopo le chiede cosa non vada; l'attrice cede al nervosismo e si abbandona alle lacrime "io ti volevo bene e non mi aspettavo quello che hai fatto" dice rivolgendosi ancora a Massimiliano.

"Credimi ho sofferto pure io" le risponde l'ex compagno rammaricato dalla reazione della ragazza. "Credo che voi due abbiate tanto da dirvi, approfittate di questo tempo in Casa" suggerisce Alfonso inserendosi nella conversazione tra i due e provando a smorzare i toni. Dopo un acceso confronto i due si stringono in un forte abbraccio che sembra spazzar via tutte le incomprensioni e i problemi del passato.