Adua: "Non usare le mie situazioni per emergere!"

L'influencer tenta un chiarimento con Adua che si trasforma in un nuovo confronto

L'acceso confronto che si è svolto in diretta tra Adua e Tommaso continua dopo la puntata, l'attrice viene raggiunta in veranda dall'influencer che vuole continuare la discussione.

Adua però non sembra intenzionata a proseguire il confronto "non ho voglia, non decidi tu quando dobbiamo parlare" dice rivolgendosi al coinquilino. "Tu hai detto che sono un buguardo in diretta" prosegue però Tommaso che ribadisce di aver detto la verità sulle confidenze fatte dall'attrice in merito alla relazione con Massimiliano prima di entrare in Casa.

"Non ti permetto ancora di usarmi" esclama di nuovo Adua, convinta che Tommaso stia solo usando questa situazione per emergere e ottenere visibilità. L'influencer rimanda le accuse al mittente "sei falsa" dice sottolineando i cambi di versione e di atteggiamento che hanno caratterizzato finora il suo percorso in Casa.

I due continuano a lanciarsi accuse trasformando il tentativo di chiarimento di Tommaso in un'ennesima discussione che si interrompe improvvisamente con l'allontanamento dell'influencer "nominami fai quel che vuoi, non usare le mie situazioni per emergere usa quello che sai fare" conclude Adua che rimane da sola in veranda.

L'attrice sembra provata e in silenzio rifette cercando di metabolizzare l'ennesimo confontro che cambierà dinamiche ed equilibri in Casa.