Adua: "sono felice di aver chiarito con te"

I due inquilini si confrontano dopo le incomprensioni di ieri

A metà pomeriggio Adua e Massimiliano si ritovano a parlare da soli, "mi sento in colpa è per quello che ho fatto ma è anche giusto che si metta una pietra sopra questa storia" dice Adua al coinquilino che gli consiglia "devi un attimo staccare".

Magrado le dichiarazioni dell'attrice Massimiliano sembra aver già perdonato Adua e prova a cosigliarle un atteggiamento diverso "cosi fai il gioco delle altre persone" dice riferendosi a Tommaso.

"Io sono felice di aver chiarito con te" dichiara poi sollevata Adua che non vuole più parlare della discussione con l'influencer "l'importante è che tu sai chi sei" continua Massimiliano che conoscendo Adua da tempo coprende bene le sue preoccupazioni.

La conversazione prosegue con toni pacati "sono più orientato a fidarmi di te perchè ti conosco da nove anni" dice Massimiliano,  Adua lo ringrazia per la comprensione e per la fiducia dimstrata malgrado il suo comportamento, l'attrice afferma di aver iparato molto dall'accaduto e di voler affrontare questo percorso con un approccio totalmente diverso, senza interessarsi al giudizio degli altri.

Tra i due malgdo le incomprensioni del passato sembra esserci una buona sintonia che porebbe evolversi in un'amicizia inaspettata.