Aereo di coppia per Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Il rapporto tra gli #Incorvassi convince sempre di più e i loro fan continuano a sostenerli con uno striscione che celebra il loro amore

Dopo aver ricevuto rispettivamente un aereo a testa, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi vedono passare sulle loro teste anche uno striscione che celebra il loro amore.

“Il profumo in tasca ❤ #INCORVASSI”: i fan della coppia mandano ai loro beniamini tutto il loro affetto e sostegno con una frase che simboleggia il loro rapporto.

Micol spiega subito il senso della frase scelta dai loro sostenitori che è ripresa da una citazione di Sant'Agostino che lei stessa ha dedicato ad Edoardo tempo fa: “Chi ha il profumo in tasca non ha bisogno di dirlo”.

I due ammirano il loro striscione fino all'ultimo passaggio, ringraziando i fan per il loro affetto e sostegno e complimentandosi con loro per l'attenzione che continuano a dimostrare ad ogni loro momento insieme. 

Contenti e rallegrati dal sostegno e dall'affetto dei loro fan, gli #Incorvassi continuano la loro giornata con carica e positività.