Due aerei ambigui per Perla Vatiero

Due strani messaggi mettono in guardia Perla e la invitano ad applicare delle strategie di gioco

Un rombo di motori cattura l'attenzione di Perla, la quale, intenta a compiere le sue abituali faccende, alza gli occhi e legge lo striscione che si staglia contro il cielo. 

"PERLI' ❤ NELLA VITA CUORE NEL GIOCO TESTA"

La ragazza è alquanto stranita e perplessa. Chi sarà mai il mittente di questo aereo? Sarà forse Mirko

Per Letizia è chiaro sia lui, perché se fossero stati i fan si sarebbero firmati. Cercando di dare un'interpretazione a quelle parole criptiche, la fotografa spiega a Perla ciò che ha capito. Forse il ragazzo vuole metterla in guardia da alcune persone che la circondano. 

"È complicato" sussurra Perla confusa. 

Ognuno prova a dire la sua e anche Marco cerca di decifrare il messaggio. In ogni caso, a prescindere da chi l'abbia mandato, Perla deve fare il proprio gioco senza pensarci troppo. L'importante è divertirsi e coltivare i rapporti d'amicizia. 

Anche lei concorda, ha intenzione di seguire il proprio cuore, poi se le persone la deluderanno la prenderà come un'esperienza di vita. 

Il messaggio viene, quindi, rimandato al mittente: continuerà il suo percorso senza farsi condizionare e senza strategie.  

Ancora un aereo dedicato a Perla! Rimanendo sulla stessa linea, il secondo striscione specifica di chi debba fidarsi la ragazza e di chi no:

"PERLI' ASCOLTA MIRKO WE SEE IT ALL #FAN"

Perla, accompagnata da Letizia e Paolo, ci scherza un po' su. Certi messaggi le mettono un po' d'ansia! La fotografa pensa che siano degli striscioni volti a farle acquisire consapevolezza. 

Sempre più confusa, Perla si affida totalmente ai suoi sostenitori. Lei crede a ciò che dicono, ma allo stesso tempo non capisce da cosa dovrebbe stare attenta.

Nonostante gli avvertimenti, più o meno compresi, la ragazza ringrazia per l'affetto ricevuto. 

"Gli aerei fanno sempre piacere, vi amo tutti" conclude la giovane. 

Ma cosa avranno voluto davvero dire i fan?