Affinità

In giardino si parla dell'esperienza nella Casa, Corinne spera che i protagonisti di questo percorso siano soprattutto i ragazzi “Vedi, questo è uguale a quello che diceva Simona” afferma Luca.

In giardino si parla dell'esperienza nella Casa, Corinne spera che i protagonisti di questo percorso siano soprattutto i ragazzi “Vedi, questo è uguale a quello che diceva Simona” afferma Luca. “Perché noi abbiamo vissuto” spiega Corinne.

Luca parla di Simona e di come partecipasse attivamente alla vita della Casa “io non voglio perdermi neanche un vostro istante” ricorda Luca, anche Veronica conferma.

La mancanza della regista soprattutto per alcuni è molto forte, Corinne domanda curiosa “Perché allora l'avete votata?”. Luca risponde che non ha mai votato Simona ma che in alcuni casi le dinamiche della Casa portano a delle scelte difficili “A me personalmente è dispiaciuto tantissimo”.

La chiacchierata continua e Luca ribadisce che tra Corinne e la regista ci sono secondo lui molti punti in comune, Corinne sorride ma sostiene di non essere adatta alla trasmissione di conoscenze e insegnamenti come la regista.