"Affronterai tutto"

Lucia Bramieri rassicura Veronica

E' quasi ora di pranzo, Veronica e Lucia Bramieri attendono e scambiano due chiacchere sedute sul divano. Gli Inquilini sono convinti che stasera qualcuno uscirà, non consapevoli del fatto che la puntata ci sarà, ma domani sera!

“Io sono tranquilla, comunque vada sarà un successo! Mi sento addirittura che stasera esco!” dice Veronica un po' preoccupata. “Ci sono sistemi che vedo e non mi piacciono, è meglio stare zitti che dire troppo...” continua la giovane figlia di Bobby Solo. “Io ho detto molto, ad Aida…ma per confrontarmi” risponde la Bramieri, cercando di tranquillizzarla.

“Affronterai tutto e sarai all'altezza di farlo. E' un argomento che purtroppo conosci, magari un confronto con una cosa che non conosci è diverso, ma avrai tutti gli strumenti per farlo” conclude la Bramieri. Veronica la ringrazia. “Ho persone con cui ho legato di più e altre fanno cose che a me non piacciono. Qui sono me stessa, non so come sto andando perchè è una situazione nuova” replica Veronica. Ma Lucia Bramieri resta della sua opinione. La ragazza è cambiata, migliorata ed ha trovato la forza che cercava all'interno della Casa.