Aggiungi un posto a tavola...

Cena con ospite speciale stasera nella Casa di Grande Fratello. Rocco Siffredi è il benvenuto e i ragazzi sono curiosissimi di sapere tutto di lui. Le donne ne sono affascinate e gli uomini...

Cena con ospite speciale stasera nella Casa di Grande Fratello. Rocco Siffredi è il benvenuto e i ragazzi sono curiosissimi di sapere tutto di lui.
Le donne ne sono affascinate e gli uomini vogliono imparare i segreti più nascosti dell'arte amatoria dal maestro dell'eros.
Il nostro Rocco non perde la sua vena ironica e provocatrice e seduce con dialettica e fascino le donne della Casa. La più coinvolta e ammaliata è Federica, Valentina è imbarazzatissima mentre Rebecca e Verdiana ascoltano con interesse gli argomenti trattati dal famoso attore.
Poco dopo, Siffredi inizia con le sue lezioni di erotismo per riscaldare l'atmosfera.
Diego, il nuovo concorrente, si mostra subito molto deciso e virile sia con la sua compagna di gioco sia con Rossella. Si scatenano anche Rebecca e Simone, impegnato nuovamente con Rossella, mentre Kevin, in difficoltà con tutte le ragazze, alla fine corteggia Barbara, scatenando la gelosia di Manfredi e una litigata tra i due fidanzati. Lidia si cimenta in uno spogliarello per il suo ex Alessandro. Jessica seduce Luigi e Manfredi tenta un approccio verbale con Federica.
La notte è lunga e gli animi sono già bollenti, chissà se alcuni consigli del nostro ospite serviranno ad alcuni ragazzi della Casa a conquistare le lore prede.