Aida ancora contro tutti

La ex Inquilina spagnola entra in Casa per un confronto diretto con i concorrenti

Dopo l'eliminazione della scorsa puntata, le accese discussioni, le incomprensioni e gli scandali sembrano ancora accesi per Aida Nizar, l'ex Inquilina spagnola di questa edizione di Grande Fratello. Stasera per gli Inquilini c'è una sorpresa particolare. La Nizar, infatti, sta per varcare ancora una volta la porta rossa ed entrare in Casa per l'ultimo, incredibile confronto, con i concorrenti. Barbara lancia l'RVM in cui Aida parla degli altri concorrenti.

Un freeze rimbomba nella casa, i ragazzi restano immobili e Aida, finalmente, torna in Casa. “Vorrei ringraziare tutti i voi, avete rovinato il nome del Grande Fratello, sono molto soddisfatta di non rimanere qui perché le persone come te mi insegnano a non somigliarti. Dobbiamo trasmettere emozioni vere”.
 
La conduttrice la ferma e replica, dicendo che anche gli Inquilini rimasti in casa sono molto amati dagli spettatori: “Parli a tuo nome e non a nome dell'Italia” dice la conduttrice e decide di far parlare alcuni dei ragazzi. Lucia Bramieri commenta “L'importante è che non abbia vinto lei” ricevendo l'applauso degli altri Inquilini. Alberto aggiunge: “Sei entrata e ho cercato di aiutarti ad integrarti” ma non riesce a finire la sua frase perché Aida lo interrompe.

Gli animi si scatenano ancora contro Aida, che non lascia margine di risposta ai ragazzi. Barbara la invita ad uscire dalla Casa. Il caso, non è ancora chiuso!