Aida e Jeremias... c'è del tenero?

Aida e Jeremias si sono avvicinati molto nelle ultime settimane, l'argentino ha espresso più volte una simpatia dichiarando di passare dei bei momenti con la modella venezuelana.

Aida e Jeremias si sono avvicinati molto nelle ultime settimane, l'argentino ha espresso più volte una simpatia dichiarando di passare dei bei momenti con la modella venezuelana che invece è entrata nella Casa lasciando fuori una relazione sentimentale.

In puntata la scorsa settimana si sono puntati i riflettori sul rapporto tra i due e Aida, dopo aver negato di avere interesse nei confronti dell'argentino, aveva scoperto che il suo compagno voleva mettere fine alla loro storia. Per lui l'avvicinamento con Jeremias ha rappresentato una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Dopo un primo momento di sconforto la bella venezuelana ha deciso di proseguire il suo percorso pensando a se stessa, ma durante la settimana ci sono state molte occasioni di avvicinamento con Jeremias a cui la bella venezuelana non si è sottratta. Una serie di sguardi complici, massaggi alla schiena e penitenze da scontare insieme hanno ulteriormente avvicinato i due.