Aida e Jeremias: tempo di confronto

Un confronto, dopo quello che è successo ieri sera in puntata, forse ce l'aspettavamo tutti. Diretta difficile per Aida che, a causa del rapporto poco chiaro con Jeremias, ha ricevuto un messaggio...

Un confronto, dopo quello che è successo ieri sera in puntata, forse ce l'aspettavamo tutti. Diretta difficile per Aida che, a causa del rapporto poco chiaro con Jeremias, ha ricevuto un messaggio non proprio carino dal suo fidanzato. Una specie di benservito, forse momentaneo, non abbiamo capito. “Hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”, le ha scritto Geppy Lama, l'imprenditore al quale la sensuale venezuelana è legata da un po' di tempo.

“Un bacio ma quale bacio?”, dice Aida guardando il giovane. “Lo posso capire”, sottolinea Jeremias parlando del fidanzato della showgirl. Poi aggiunge: “Io sono in un'altra posizione, posso farmi problemi fino ad un certo punto”.

Il giovane è talmente entusiasta di essere rientrato in Casa che sembra non voler dare peso a quanto accaduto ieri sera, in fondo lui è single, non ha legami, per cui la questione gli interessa poco. “Sono così contento che faccio fatica a pensare ad altro”, sottolinea.