"Aida non aveva diritto di voto."

Altro Comunicato Ufficiale! Il gioco si fa duro...

Arriva a sorpresa un altro Comunicato Ufficiale per i concorrenti della Casa:

"Grande Fratello vi ricorda che durante le nomination della puntata è assolutamente vietato rivelare il proprio voto, per non influenzare quello degli altri. Al termine della puntata, siete invece liberi di tenere o meno il segreto sulle vostre nomination. Riguardo lunedì scorso, Grande Fratello ribadisce che l'ultima concorrente entrata in gioco, Aida, non era nominabile e di conseguenza non aveva diritto di voto."


"Grazie Grande Fratello" dice Aida. Si alza in piedi e abbraccia Patrizia. Dopo le varie accuse Aida si rifà con questa notizia, almeno per poco. Patrizia si scusa per aver dubitato di lei, ma c'è chi ancora suppone che ci siano state Nomination già dichiarate e che lei stessa avesse già scelto chi far uscire, insomma, gli animi continuano a scaldarsi ancora una volta oggi! "Ha detto la verità" la difende Luigi, "Anche noi avremmo agito così, ha salvato Alessia, non ci conosceva" interviene Simone.

Anche Veronica sembra non aver superato la sua antipatia per Aida, soprattutto dopo l'episodio della Nomination. Lei e la giornalista spagnola si confrontano finalmente. "Io non ti ho dato della bugiarda, anche se si poteva insinuare questo" dice Veronica. Aida nega, le spiega che si è arrabbiata con lei perchè al primo errore non è stata compresa dal gruppo e da lei. Tutto sembra risolto e chiarito e Aida ringrazia nuovamente Grande Fratello per questo momento di rivalsa e confronto.

E' ora di preparare la cena!