Aida viene eliminata

Arriva il momento della seconda eliminazione. Ilary chiama i finalisti nella stanza ovale; tutti passeranno dal televoto stasera! Giulia e Luca dovranno fare due nomi.

Arriva il momento della seconda eliminazione. Ilary chiama i finalisti nella stanza ovale; tutti passeranno dal televoto stasera!

Giulia e Luca dovranno fare due nomi. La prima e l'ultimo ad essere eletto finalista devono scegliere due Vip che vogliono con loro fino alla fine di questa avventura “potete fare un nome a testa ma non può essere lo stesso” spiega Ilary. Giulia fa il nome di Ivana mentre Luca sceglie Daniele. 

Rimane Aida che non è stata cscelta da nessuno; sarà proprio lei a scegliere se mandare al televoto la coppia Giulia e Ivana oppure quella Luca e Daniele. Dopo aver riflettuto la modella venezuelana sceglie di mandare al televoto i due uomini, ovvero Luca e Daniele “Non è finita qui: apri la Busta Nera!” dice Ilary.

Aida apre la busta e scopre che anche lei andrà al televoto sostituendosi a un componente della coppia che la modella ha scelto . “Di chi vuoi prendere il posto?” domanda Ilary, Aida sceglie di andare al televoto con Daniele, sostituendosi a Luca. Vanno quindi al televoto Aida e Daniele.

Chiuso il televoto Ilary annuncia che il concorrente che deve abbandonare la Casa è Aida.