Ainett, Carmen e Francesca sono le nominate della tredicesima puntata

Continuano le eliminazioni al femminile

Alfonso prosegue la trasmissione e informa i suoi VIP che stanno per cominciare le Nomination, prima però comunicherà i preferiti della Casa e delle opinioniste.
Inoltre, il coduttore ricorda loro che potranno essere nominate solo le donne, ovviamente non quelle salvate.

Le due donne, ad essere state scelte dal resto dei concorrenti come preferite, sono Sophie e Miriana; mentre Sonia e Adriana decidono di salvare Katia, convinte dallo scontro avvenuto durante la trasmissione, con Jo.

Dopo aver annunciato gli immuni, richiama tutte le donne in Superled per iniziare le Nomination palesi.
Sophie è la prima a votare e fa il nome di Francesca, così come le principesse Selassié, Miriana e Jo; sembra che le compagne vedano la nostra Cipriani sofferente per la distanza da Alessandro.

Manila e Soleil, chi per esclusione e chi per stimolarle a dare di più, votano le sorelle Selassié. Ainett, Francesca e Katia, per differenti motivazioni, nominano Jo; mentre Carmen, per un piccolo allontanamento percepito, vota Manila.

Avendo mostrato tutte la propria carta, possono tornare in Casa dagli altri VIP.

Iniziano le Nomination per gli uomini della Casa.

Inizia Giucas che si dovrà recare in Confessionale per rivelare al pubblico il suo voto: nomina Ainett, insieme a Manuel, Nicola, Alex e Davide.

Sempre nel Confessionale, Gianmaria fa il nome di Francesca, non sapendo proprio chi votare tra le nominabili; mentre Aldo, davanti a tutti, condanna Jo.

 
Alfonso dichiara ufficialmente al televoto Carmen, Ainett e Francesca.