Ainett deve abbandonare la Casa

Il verdetto del televoto è arrivato: Ainett Stephens è la quinta concorrente eliminata

Carmen, Ainett e Francesca sono le tre VIP in Nomination e, nella puntata di questa sera, una di loro dovrà definitivamente lasciare la Casa del #GFVIP.

Alfonso, dopo aver chiuso definitivamente il televoto, chiede alle tre concorrenti di esprimere la propria opinione e di scegliere chi vorrebbero ancora all'interno della Casa. Ainett sceglie Carmen la quale, a sua volta, si sente in estrema difficoltà, ma decide di fare il nome di Francesca in quanto la reputa simpatica. Quest'ultima, invece, fa il nome di Carmen.

A salvarsi tra le tre VIP è proprio Francesca Cipriani. Dunque, chi tra Ainett e Carmen uscirà dalla Casa?

È finalmente giunto il momento di scoprire chi sarà il quinto VIP eliminato di questa edizione. Alfonso si collega con la Casa e dà ai VIP il verdetto ufficiale: è Ainett la concorrente che dovrà definitivamente abbandonare il Grande Fratello.

La showgirl si aspettava questo verdetto e lo accoglie con grande serenità mentre viene abbracciata da tutti i suoi coinquilini, in particolare Manila che è particolarmente dispiaciuta di dover salutare una delle persone a lei.

Prima di andare via, però, Ainett dovrà compiere una scelta molto importante, che segnerà il destino di uno dei concorrenti rimasti in Casa e chissà che non ne approfitti per concedersi una piccola vendetta...