Ainett e Davide si confrontano

I due VIP colgono l'occasione per parlare del loro rapporto nella Casa

In veranda, Ainett raggiunge Miriana, Soleil e Davide.

Ainett e Davide colgono l'occasione per parlare del loro rapporto all'interno della Casa. La showgirl afferma che, in queste settimane, non è ancora riuscita a comprendere che tipo di persona sia.
L'attore ci tiene a precisare di non aver mai visto da parte di Ainett alcun tipo di interesse nei sui confronti e confessa di aver fatto lo stesso e di non essersi mai avvicinato per avviare una conversazione. “Ad oggi non posso dire se sei buono o cattivo perché non riesco a leggerti” afferma la showgirl lasciando intendere che, per questa ragione, evita di esprimersi sul suo conto. Davide si giustifica dicendo di essere una persona molto estroversa, ma sottolinea di non esserlo con tutti; inoltre aggiunge che forse, al contrario di Soleil, lei ha scoperto un lato diverso della sua personalità.

A tal proposito, anche Soleil ricorda ad Ainett di averle sentito dire che, nonostante alcune volte avrebbe voluto coinvolgerla, ha sempre notato una certa freddezza che l'ha frena. L'influencer, però, afferma di essere una ragazza molto sensibile ed estroversa con tutti. “Io so che sei aperta, sei una chiacchierona, ma ti trovo un po' fredda” conferma la showgirl.

Attraverso una conversazione molto tranquilla, i VIP rendono noti i loro punti di vista e capiscono che, a prescindere da tutto, le loro eventuali relazioni si fondano principalmente su una questione di personalità e di complicità.