Ainett e le lacrime per suo figlio Cristopher

La modella ha un momento di fragilità e racconta alle compagne dell'autismo di suo figlio

Ainett vive un momento di fragilità e, parlando con Katia di suo figlio Cristopher, si commuove pensando a lui.

Proprio domani è il complenno di Cristopher, per questo motivo, spiega di sentirsi in colpa di essere lontana da lui in un giorno così importante. Insieme alle sue compagne pensa ad un modo per celebrare il compleanno dentro la Casa, affinché il figlio possa sentire la presenza della madre anche solo guardandola in televisione.

Ainett racconta a Katia e Clarissa che suo figlio è affetto da autismo e che, per questo, spesso si sente in colpa di essere lontana da lui: “Da quando ho ricevuto la diagnosi non mi sono mai allontanata da lui, è la prima volta che siamo così lontani”.

Racconta di essersi annullata da quando ha scoperto della condizione di Cristopher, che richiede di tante attenzioni e cure particolari. Ainett ha infatti imparato a fare autonomamente le terapie a suo figlio e che, nell'ultimo periodo, sta avendo grandi miglioramenti. Per questo, da qualche tempo sta cercando di riprendere in mano la sua vita pur non facendo mancare nulla a suo figlio per il benessere di entrambi.

L'affetto delle sue compagne la aiuta a risollevarsi e a stare meglio e, asciugandosi le lacrime, Ainett invita tutte a non farsi assalire dalla tristezza.