Ainett: "Non gliela faccio passare"

Ancora ferita dalle frasi di Soleil, la showgirl spiega cosa è successo ad Alex

L'apparente mancata delicatezza di Soleil di ieri sera, in tarda mattinata, torna come argomento di discussione al tavolo della veranda.

Ainett e Alex si confrontano su quanto accaduto ieri sera e del commento poco carino verso di lei e Samy. “Quello che è successo fra noi tre ieri comunque con il senno del poi lo avremmo risolto, però arrivare a chiamare delle persone ignoranti, non sai mettere i verbi insieme, delle scimmie mi sembra veramente eccessivo”.

Alex, scioccato per quanto detto dalla showgirl, ammette di essersi perso questa incredibile scena.
“Lo hanno sentito tutti. E non gliela faccio passare”, ribadisce la ragazza. Li raggiunge Carmen che, rivolgendosi all'attore, dice: “Eri un po' nervosetto ieri”.
Alex ammette che si erano alzati un po' i toni ma che non era assolutamente sua intenzione creare una situazione del genere. “Quello che ha sbagliato Samy è il tempo, c'è un tempo anche per confrontarsi. Se tu capisci che per l'altra persona in quel momento non è il tempo giusto, lasciala stare”.

Chiarisce e conclude così il discorso sperando che si possa andare oltre a questa breve vicenda e proseguire la loro esperienza in Casa con animi più rilassati.