Al via con GF VIP RADIO!

I VIP danno il via alla diretta della trasmissione e sono pronti ad intrattenere il pubblico con musica, gossip e curiosità

Dopo tanta attesa, finalmente la trasmissione radiofonica dei VIPPONI ha inizio.

Il primo gruppo a recarsi all'interno della Mystery è quello composto da Nathaly, Giucas e Alessandro.

“Buonasera dalla Casa più spiata d'Italia” esclama il conduttore – nonché Alessandro – e presenta i suoi due collaboratori.

Dopo una breve introduzione, il VIP inizia a parlare dell'inaspettata o attesissima vittoria di Delia. L'illusionista non trattiene i commenti ed elogia la bellissima attrice che tanto ammira e – a proposito del verdetto del televoto – afferma: “Finalmente rimarrà qui”, ma confessa che la sua preferita è e rimarrà Katia. “Delia è stata fortissima” controbatte Alessandro e pensa che, essendo stata molto apprezzata dal pubblico, si è meritata questa vittoria.

Dopo questa breve considerazione, per i VIP è giunto il momento di rispondere alle numerose domande provenienti dal mondo social. Il pubblico chiede ai VIP di rivelare ai telespettatori i loro sogni nel cassetto. Giucas ammette che da piccolo avrebbe voluto fare il mentalista, esattamente la professione che, in realtà, è riuscito ad esercitare. Alessandro dice che gli sarebbe piaciuto diventare un calciatore professionista ma, nel tempo, ha cambiato obiettivi a causa di varie motivazioni. Nathaly, invece, ammette di aver realizzato il suo sogno nel cassetto: rivivere l'esperienza lavorativa di sua mamma.

Dopo un breve intervallo musicale, i VIP riprendono la trasmissione.

In occasione della festa degli innamorati, i tre concorrenti parlano di San Valentino e delle loro storie d'amore. “Amore ti amo” dice Giucas, ribadendo ancora una volta il suo amore nei confronti della sua cara Valeria. A proposito di amore, Alessandro cerca di capire di racimolare maggiori informazioni sul ragazzo misterioso che corteggia Nathaly, ma quest'ultima non sembra voler far trapelare alcuna informazione: “È un segreto che rimarrà un segreto”. Anche Alessandro ribadisce il suo immenso amore per Sophie e dice che, una volta fuori dalla Casa, sperano di poter vivere un felice futuro insieme.

Il mondo social continua ad avere tante curiosità ed è per questo che chiede ai VIPPONI di svelare cosa porteranno con sé i concorrenti dopo l'esperienza della. “Esperienza unica, mia ha dato tantissimo” esclama Giucas che – d'accordo con gli altri due VIP – dice di essere felicissimo per aver avuto l'opportunità di partecipare a #GFVIP e pensa di portare con sé tutto ciò che di bello c'è stato.

I VIP proseguono il loro discorso e parlano di sorprese. Nathaly ricorda il bellissimo incontro con sua figlia Mia: “Sono orgogliosa di Mia” afferma, raccontando il suo immenso amore verso sua figlia. L'illusionista, a questo punto, fa una richiesta ad Alfonso e a suo figlio: “Fatemi vedere James, così mi dà un po' di carica”.

Il primo appuntamento con GF VIP Radio termina qui e Nathaly, Alessandro e Giucas lasciano il timone alle altre tre concorrenti, ma prima ci tengono a fare tanti auguri all'ex concorrente Biagio per il suo compleanno. “Un abbraccio a tutti i radioascoltatori. Mossa di potere: Change! Change! Change!” esclama Giucas, ringraziando così tutti coloro che hanno seguito questa prima parte del programma.

GF VIP Radio prosegue: la consolle si popola di donne; è il turno di: Miriana, Lulù e Sophie.

“Ben ritrovati al GF VIP Radio” esclama Sophie, nonché la conduttrice della seconda parte del programma. Dopo aver presentato le sue due collaboratrici, la modella ci tiene subito a ricordare a tutti che Lulù, la scorsa settimana, ha avuto la fortuna di essere ripostata da Cardi B, la sua rapper preferita. “Sono rimasta sbalordita” afferma la principessa che, sorpresa da quanto accaduto, dice di voler ringraziare il suo idolo nel corso della diretta.

Miriana, invece, ci tiene subito a fare gli auguri al suo amato Biagio e, per l'occasione, mostra a tutti la torta a forma di infinito che ha preparato per l'ex concorrente, spiegandone anche la motivazione; “È un uomo meraviglioso” aggiunge. Sophie e Lulù, a questo punto, decidono di cantare insieme a Miriana la canzone “Tanti auguri” per festeggiare Biagio.

Dopo una breve intervallo musicale, i VIP riprendono la trasmissione. “Amore ti amo, sei unico” dice Lulù che, dopo aver ascoltato e cantato a squarciagola la canzone d'amore che lega i due, ci tiene a ribadire i suoi sentimenti per il nuotatore.

A proposito di amore, viste le esperienze nella Casa, Miriana chiede alle sue due coinquiline: “Si può definire l'amore?”. La principessa racconta del suo amore magcio e dice di aver avuta la fortuna di trovare una persona meravigliosa come Manuel che la ama per ciò che è. Anche Sophie cerca di definire in qualche modo l'amore tra lei e Alessandro: “È un amore folle” afferma. “Il mio è un amore occupato, ma libero” commenta Miriana.

Nella Casa, nel corso di questa edizione, si sono create molteplici coppie e Sophie cerca di ricordare con le sue coinquiline i vari amori sbocciati e non; si parla anche dei cosiddetti #Jerù, la coppia composta da Jessica e Barù: “È un more culinario” affermano.

Le tra donne continuano a parlare d'amore e di uomini e dal mondo social arriva una domanda ben precisa: “Chi è l'uomo con più sex appeal nella Casa?”. Ebbene sì, d'accordo sulla stessa idea, le VIP fanno il nome di Barù che, a quanto pare, ha catturato maggiormente l'attenzione delle donne: “È molto affascinante e attraente” commenta Lulù e, d'accordo con Miriana, pensa che lui sia anche una persona molto divertente.

Le VIP cambiano argomento e ricordano le imitazioni che, nel corso della scorsa puntata di lunedì, hanno potuto osservare; Lulù ne approfitta anche per ringraziare tanto Claudio, il suo bravissimo imitatore.

La puntata di GF VIP Radio termina qui. “Grazie per il sostegno che ci date” conclude la principessa, ringraziando affettuosamente tutti i telespettatori.