Al via con i preparativi del “Carnival Party” di #GFVIP

Soleil e Davide comunicano ai loro coinquilini il tema della festa di questa sera. Tutti pronti per il "Carnival Party" dei VIP?

Questo, nella Casa più spiata d'Italia, non sarà di certo un sabato come tutti gli altri. In occasione del carnevale, questa sera i VIP saranno i protagonisti del “Carnival Party” più divertente che si sia mai visto.

Soleil e Davide, dopo essere stati in Confessionale, hanno subito radunato tutti i VIP per leggere loro il Comunicato ufficiale e annunciare il tema della festa di questa sera:

“VIPPONI, stasera tra coriandoli, frittelle e tanta allegria porterete in scena la vostra festa di carnevale, dando vita alle più belle maschere italiane. Ricordate: prima di festeggiar, le maschere dovrete presentar e soltanto poi potrete finalmente mangiare. E quando il Freeze Fratello Grande farà partir, in volo d'angelo vi dovrete divertir”.

Dopo questo annuncio, i due concorrenti si sono subito recati in magazzino per prendere tutti gli outfit che ciascuno di loro dovrà indossare per questa splendida e divertentissima serata. 

Tutti pronti per il "Carnival Party" di #GFVIP?