

Al via con il gioco dei dadi: tra divertenti sfide e penitenze
Muniti di dadi, gli inquilini animano il loro sabato sera dando il via ad un gioco fatto di sfide e penitenze che diverte l'intero gruppo
Questa notte, nella Casa di Grande Fratello, regnano risate e allegria.
Alfonso spiega le regole di un gioco: ogni concorrente dovrà prendere un bigliettino in una bolla e leggere a voce alta la penitenza su scritta, a turno ogni inquilino dovrà lanciare un dado. Se uscirà un numero pari, il concorrente potrà scegliere chi svolgerà la penitenza, se invece uscirà un numero dispari sarà l'inquilino stesso a farla.
Gli inquilini iniziano il gioco, Iago è il primo a lanciare i dadi: è uscito dispari! L'attore è costretto ad ingoiare un pezzetto d'aglio.
Turno dopo turno, Mattia e Maria Teresa finiscono per scambiarsi i vestiti. Poco dopo, Alfonso fa una dichiarazione d'amore a Chiara con la bocca piena d'acqua, “Sei la cosa più bella che mi è capitata al Grande Fratello”, le dice cercando di non sbrodolarsi.
Dopo una canzone in lirica intonata da Federico, Zeudi tiene in equilibrio due uova sotto le ascelle per la durata di un intero turno.
Il gioco prosegue, chi dei concorrenti svolgerà più penitenze?