Al via con il Karaoke di #GFVIP

I VIP mettono da parte le tensioni della giornata e danno il via ad una serata fatta da balli e canti

L'aria di tensione nella Casa viene subito placata dall'arrivo di una splendida e divertente attività: per i VIP, infatti, è giunto il momento di cantare!

Ginevra e Alberto, dopo essere stati in Confessionale, radunano tutti i concorrenti nel salone e leggono loro il Comunicato ufficiale: “Vipponi, questa sera è giunto di nuovo il momento del #GFVIP Karaoke. Tra poco potrete finalmente tornare a cantare tutti insieme grazie al Canta tu”.

La voglia di divertirsi è tanta e i VIP a questo punto decidono subito di dividersi in gruppi per assegnare a ciascuno di loro i brani da cantare.

Che il karaoke abbia inizio!

I primi ad esibirsi sono proprio Sarah, Oriana e Nikita che tra balli e sorrisi intrattengono i loro compagni regalando un momento di leggerezza. 

Subito dopo è il turno di Ginevra, Charlie e Milena, seguiti da Antonino e Daniele che decidono di prendere possesso del palco per esibirsi in ben due brani.

Il Karaoke ha sicuramente portato una ventata d'aria fresca all'interno della Casa, ma come proseguirà la serata dei VIP?