Al via con il Rock Star Party!
I VIP, nei panni delle vere icone della musica rock, sono pronti ad esibirsi sulle note di alcune famosissime canzoni
Dopo un intenso pomeriggio di prove, i concorrenti si sono dedicati alla sistemazione del trucco e alla scelta dell'outfit più adatto per rappresentare al meglio il personaggio assegnato a ciascuno di loro.
È tutto pronto e i VIPPONI sono pronti ad entrare in scena: che il Rock Star Party abbia inizio!
Il primo ad esibirsi è Davide che veste i panni di Kurt Cobain, nonché il leader dei Nirvana; con in mano una chitarra elettrica, il VIP incanta tutti gli altri concorrenti che - seduti sui divani del salone della Casa - seguono attentamente la sua performance. Subito dopo è il turno di Lulù che canta e balla sulle note di una canzone di Cardi B., entrando perfettamente nella parte. Non poteva di certo mancare un grandissimo ospite eccezionale: Elvis Presley interpretato da Giucas che coinvolge tutti gli altri VIP nella sua bellissima performance, ricevendo anche tanti applausi.
L'esibizione successiva è quella di un gruppo di ragazze composto da Miriana, Delia, Sophie e Nathaly che – sulle note di “Wannabe” – si trasformano nelle Spice Girls del #GFVIP.
È il turno di una vera rock star: Katia, con il suo meraviglioso outfit, interpreta Loredana Bertè sulle note di “Cosa ti aspetti da me”.
Subito dopo è il turno di Kabir: con una parrucca e degli occhiali da sole, il VIP interpreta John Lennon. Prima di iniziare la sua esibizione, l'attore ci tiene a raccontare ai suoi coinquilini l'importanza che questa star ha avuto nella sua vita: “È uno dei miei idoli” afferma Kabir e spiega che in passato ha avuto l'onore di intervistare il cantante. “Per me lui rappresentava gli anni '60, anni di rivoluzione” aggiunge ed è per questo che associa John Lennon al cambiamento che ha travolto anche la sua vita. A mancare non sono di certo stati gli applausi per le emozioni che Kabir ha regalato a tutti loro.
L'ultimo gruppo ad esibirsi è quello composto dai tre ragazzi della Casa: Gianluca, Antonio e Alessandro che interpretano i Bee Gees.
Una bellissima ed emozionante serata questa che ha visto come protagonisti tutti i VIPPONI che, con impegno e divertimento, hanno reso speciale questo sabato.