Al via con il Rock Star Party!

I VIP, nei panni delle vere icone della musica rock, sono pronti ad esibirsi sulle note di alcune famosissime canzoni

Come preannunciato nel corso della mattinata, questa sera i VIP passeranno un bellissimo sabato sera all'insegna della musica pop e rock.

Dopo un intenso pomeriggio di prove, i concorrenti si sono dedicati alla sistemazione del trucco e alla scelta dell'outfit più adatto per rappresentare al meglio il personaggio assegnato a ciascuno di loro.

È tutto pronto e i VIPPONI sono pronti ad entrare in scena: che il Rock Star Party abbia inizio!

Il primo ad esibirsi è Davide che veste i panni di Kurt Cobain, nonché il leader dei Nirvana; con in mano una chitarra elettrica, il VIP incanta tutti gli altri concorrenti che - seduti sui divani del salone della Casa - seguono attentamente la sua performance. Subito dopo è il turno di Lulù che canta e balla sulle note di una canzone di Cardi B., entrando perfettamente nella parte. Non poteva di certo mancare un grandissimo ospite eccezionale: Elvis Presley interpretato da Giucas che coinvolge tutti gli altri VIP nella sua bellissima performance, ricevendo anche tanti applausi.
 

Anche Madonna, interpretata dall'ex Miss Italia, ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia; vestita interamente di bianco, Manila si è esibita sulle note di “Like a Virgin”.

L'esibizione successiva è quella di un gruppo di ragazze composto da Miriana, Delia, Sophie e Nathaly che – sulle note di “Wannabe” – si trasformano nelle Spice Girls del #GFVIP.

È il turno di una vera rock star: Katia, con il suo meraviglioso outfit, interpreta Loredana Bertè sulle note di “Cosa ti aspetti da me”.

La nona concorrente ad esibirsi è Soleil che veste i panni di Gwen Stefani, la cantante dei No Doubt.

Subito dopo è il turno di Kabir: con una parrucca e degli occhiali da sole, il VIP interpreta John Lennon. Prima di iniziare la sua esibizione, l'attore ci tiene a raccontare ai suoi coinquilini l'importanza che questa star ha avuto nella sua vita: “È uno dei miei idoli” afferma Kabir e spiega che in passato ha avuto l'onore di intervistare il cantante. “Per me lui rappresentava gli anni '60, anni di rivoluzione” aggiunge ed è per questo che associa John Lennon al cambiamento che ha travolto anche la sua vita. A mancare non sono di certo stati gli applausi per le emozioni che Kabir ha regalato a tutti loro.

 

È il turno di Jessica che, con tacco a spillo e un vestito nero, porta nella Casa di #GFVIP Beyonce.

L'ultimo gruppo ad esibirsi è quello composto dai tre ragazzi della Casa: Gianluca, Antonio e Alessandro che interpretano i Bee Gees. 

Per concludere nel migliore questo Rock Star Party i VIP si sono recati tutti insieme al centro del salone della Casa e, stretti in un caloroso abbraccio, hanno cantato la canzone “Vita spericolata” di Vasco Rossi.

Una bellissima ed emozionante serata questa che ha visto come protagonisti tutti i VIPPONI che, con impegno e divertimento, hanno reso speciale questo sabato.