Al via con l'aperitivo del mercoledì
Con i calici rivolti verso l'alto, gli inquilini danno il via al loro aperitivo settimanale
Come ogni mercoledì che si rispetti, per gli inquilini della Casa è giunto il momento di dare il via al tanto atteso aperitivo settimanale.
Anche questa volta ad occuparsi della cena è stata Rosy: con l'aiuto di alcuni suoi coinquilini, la chef ha preparato delle gustose piadine e degli sfiziosi spiedini di pomodoro e mozzarella. A mancare non sono di certo stati i salumi, le patatine e lo spritz.
Prima di iniziare la cena, con i calici rivolti verso l'alto, Giuseppe decide di brindare a Rosy - nonché la seconda finalista - e a tutti i presenti che, per molti mesi, hanno condiviso momenti indimenticabili: "Alla seconda finalista che ci ha coccolati fino ad oggi e a tutti noi" esclama.
La musica è partita e l'aperitivo può finalmente iniziare! Come si evolverà la serata degli inquilini?
Questo, però, non è un aperitivo come tutti gli altri: per i concorrenti, infatti, è in arrivo una splendida e deliziosa sorpresa.
Dopo aver ritirato dal Market tutto l'occorrente necessario, Rosy e Paolo si dirigono in cucina e, muniti di fantasia, preparano ai loro compagni d'avventura un dessert composto da gelato e Mikado.
"Grazie, Rosy" esclamano i concorrenti tra applausi e sorrisi. "È troppo buono" aggiunge Federico.