Al via con la terza puntata di TGF
Giuseppe e Rosy conducono la terza puntata di TGF, l'appuntamento settimanale ricco di notizie, rubriche, gossip e tanto divertimento
Dopo il successo delle prime puntate, torna l'appuntamento settimanale con TGF, il telegiornale ufficiale della Casa più spiata d'Italia, ricco di notizie, gossip e rubriche.
A condurre questa terza puntata sono Rosy e Giuseppe. Prima di dare il via ai vari servizi, i due approfittano del momento per mandare un grande abbraccio a Vittorio, nonché ex conduttore del notiziario, ormai fuori dalla Casa da circa una settimana.
Si parte subito con un'interessante rubrica di medicina. Anche questa sera, la giornalista ha il piacere di intervistare il Dottor Varrese il quale approfondisce una malattia piuttosto insolita e bizzarra: la tacchinite. Si tratta di una patologia che colpisce gli esseri umani già da a partire dall'infanzia ma che si sviluppa soprattutto in condizioni di stress o pericolo. Tra i sintomi principali troviamo: le urla e l'eccessiva elasticità fisica.
Chiuso il collegamento con il dottore, la parola passa all'inviata Greta, pronta a intervistare un vip. Si tratta di Alessio, un allenatore di calcio di origini brasiliane famosissimo in tutto il mondo.
Il campione, però, parla solo portoghese, per cui necessita di un interprete: Paolo. Grazie al suo aiuto, l'allenatore racconta alcuni aneddoti riguardanti la sua squadra ed espone il suo punto di vista circa l'andamento dei campionati.
A mancare non è di certo una rubrica dedicata alla natura. Come in un safari, Sergio e Federico osservano attentamente un esemplare molto particolare e pericoloso: il varrupo maremmano meditativo. Nonostante dedichi molto tempo a meditare, il varrupo è un animale molto aggressivo e pericoloso. Per questo motivo, infatti, è necessario avvicinarsi a lui con dolcezza e delicatezza.
La missione dei due invitati, però, termina molto presto: preoccupati per l'improvviso attacco del varrupo, infatti, decidono di dare la linea allo studio per evitare di mostrare spiacevoli inconvenienti in diretta nazionale.
Il collegamento si sposta a Palazzo Matiero, dove ad attenderli è Perla la quale mostra i retroscena della sua cucina. Chef Marco, in compagnia di un nuovo assistente, si dedicano alla realizzare una nuova ricetta a base di uova e amore. Il risultato piuttosto fallimentare, però, porta l'inviata su tutte le furie: seguiranno nuove incomprensioni tra i due?
Dalle cucine si passa a una delle rubriche più attese del TGF, "Pillole di cinema". Direttamente dagli studi di Los Angeles, Massimiliano è pronto a svelare interessanti ed esclusivi retroscena di uno dei film che vede come protagonista un attore di fama mondiale: SD8.
Munito di tavola da surf, l'attore racconta quanto accaduto durante registrazione di una scena esclusiva registrata alle Hawaii e mostra con entusiasmo e coinvolgimento tutti i momenti più esilaranti.
Spazio anche al mondo della moda. Questa sera il nuovo duo #Detotodepiù, formato da Beatrice e Simona, decidono di reinterpretare uno dei capi più utilizzati dagli inquilini all'interno della Casa più spiata d'Italia.
A mostrare il capo in questione è Perla: la ragazza, infatti, con eleganza e disinvoltura, sfila indossando una camicia a quadri bianca e blu.
Pronte a lanciare una nuova moda, le due stiliste lanciano una nuova moda: la camiciona capannona, utile per nascondersi dagli sguardi indiscreti dei telespettatori. Fiere della loro invenzione, Beatrice e Simona salutano i conduttori e lanciano la linea allo studio con simpatia: "Chi vuole intendere intenda. Tutti gli altri in roulotte".
Si arriva alla conclusione di questo terzo appuntamento di TGF con un nuovo servizio dedicato all'amore. Direttamente dalla stanza da letto, Perla e Greta danno il via ad una nuova rubrica: "La posta del cuore".
A turno, le due ragazze leggono delle domande provenienti dai social e, prendendo come esempio le loro esperienze personali, dispensano ai follower dei preziosissimi consigli per superare le delusioni d'amore.
Anche la terza puntata di TGF è giunta al termine. Rosy e Giuseppe ringraziano calorosamente tutti i telespettatori e danno appuntamento alla prossima settimana.
Non mancate!